Dal suo passato glorioso la Città Eterna acquisisce il suo carattere contemporaneo, arricchito da interventi iconici, eleganti e dal grande valore architettonico.
Dove i poeti cantano la bellezza del luogo e la vista sulla città
Il verde racchiude meraviglie della classicità e una vista unica sui tetti del centro città, con le linee morbide dei colli a disegnare l’orizzonte.
I colli stagliano il loro profilo sull’azzurro del cielo, i tetti storici della città si estendono ai piedi di Monte Mario, il verde circonda il sito punteggiato di architetture di ispirazione classica.
Dove i poeti cantano la bellezza del luogo e la vista sulla città
LIBRARSI SOPRA LA CITTÀ
Terrazza Fedro prende forma in un contesto denso di storia, a cui aggiunge una nota contemporanea attraverso le forme morbide della nuova architettura ispirate alla natura.
La posizione rialzata e distaccata dal traffico cittadino, l’affaccio sul panorama, i giardini e viali alberati circostanti, fanno di Terrazza Fedro un’oasi urbana in collina, dove abitare immersi in un rifugio di quiete e pace.
Roma non è una città come le altre. È un grande museo, una meraviglia da attraversare in punta di piedi
Specchio del prestigio che ha ispirato Villa Miani e l’elegante resort Waldorf Astoria, i residenti di Terrazza Fedro respirano l’atmosfera unica della location, sperimentando un nuovo modo di abitare all’insegna del lusso urbano.